J-TPPRO è un moderno ERP che unisce all’affidabilità maturata in anni di esperienza nel mondo delle PMI la gradevolezza di un’interfaccia utente moderna, agile ed intuitiva. Strutturato in moduli funzionalmente completi J-TPPRO si inserisce in modo ergonomico nelle realtà aziendali in cui è utilizzato.
J-TPPRO, pur coprendo la maggior parte delle esigenze tipiche di una PMI, grazie ad un team di persone disponibili e competenti, può essere personalizzato per adattarsi al meglio alle singole specificità dell’azienda in modo da garantire una continua evoluzione del sistema informativo di pari passo con il cambiamento delle esigenze operative.

IntraLogic nasce dalla pluriennale esperienza maturata da EDP Progetti nello sviluppo di applicazioni per la gestione della movimentazione merci nei magazzini interni ed esterni dei propri clienti. IntraLogic è stato sviluppato per operare sia come modulo integrato del sistema J-TPPRO sia come modulo autonomo integrabile con i principali sistemi ERP presenti sul mercato tramite interfacce standard o attraverso moduli di integrazione specifici. IntraLogic è stato realizzato con un’architettura aperta e configurabile in grado di gestire in maniera dinamica le allocazioni delle merci e di ottimizzare le attività di material handling consentendo un monitoraggio continuo delle attività e delle risorse umane ed automatiche impegnate nella gestione del magazzino e dei flussi operativi.

eORDER è l’APP per dispositivi Android espressamente pensata per automatizzare efficacemente il processo di raccolta degli ordini e nello stesso tempo facilitare il lavoro della forza vendita sul territorio. eORDER è rivolto alle aziende che intendono dotare i propri agenti e rappresentanti di uno strumento moderno ed innovativo in grado di apportare reali benefici nel contatto con il cliente e nella pianificazione delle attività di vendita.
L’utilizzo in modalità offline con sincronizzazione asincrona dei dati consente l’utilizzo di eORDER in ogni situazione operativa senza alcuna limitazione legata alla copertura 4G e 5G.

La terapia con anticoagulanti orali (TAO) rappresenta il trattamento più efficace in numerose condizioni cliniche quali la trombosi venosa profonda e l’embolia polmonare, la fibrillazione atriale, le protesi valvolari cardiache.i trombi, senza sconfinare nella complicanza emorragica.
TAOnet² è la soluzione informatica che consente ai medici specialisti di seguire i propri pazienti ovunque questi si trovino con la medesima qualità ed attenzione di quanto è possibile ottenere con il paziente presente nell’ambulatorio di anticoagulazione.
Il fattore di successo di TAOnet² è la struttura modulare che gli consente con totale flessibilità di adattarsi ad ogni configurazione organizzativa venga predisposta per connettere enti eroganti la prestazione con le ramificate realtà che possono ricondurre all’utente finale.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato www.taonet.net

TAOtouch è un’applicazione mobile espressamente sviluppata per permettere la gestione del paziente anticoagulato a distanza.
Negl’ultimi anni, la tendenza ormai nota, è quella di decentrare la terapia anticoagulante, pur mantenendo lo standar qualitativo della prescrizione e della stabilità clinica del paziente.
Nasce per questo motivo la necessità di avere degli strumenti di supporto, per i diversi profili di operatori che possono intervenire nella gestione della terapia.
TAOtouch è un’applicazione sviluppata con le ultime tecnologie per piattaforme mobili e permette l’utilizzo della stessa su dispositivi iOS, Android e Microsoft (tablet o smartphone); il sistema è direttamente connesso con il coagulometro e con il sistema esperto TAOnet².

ONCOnet² nasce dall’esigenza di supportare la gestione del paziente neoplastico, tenendo conto dell’evoluzione subita dal settore dell’Oncologia Medica nell’ultimo decennio.
Le patologie neoplastiche rappresentano circa il 30% del totale e sono destinate, secondo una stima del WHO, ad un incremento costante nei prossimi 20 anni.
ONCOnet² fornisce agli operatori sanitari (medici, infermieri, addetti all’amministrazione) tutti i servizi citati nelle linee guida pubblicate dall’AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica) a proposito dei requisiti definiti indispensabili per la creazione di una cartella clinica informatizzata, adatta all’impiego nei centri oncologici.

EIB.manager è frutto dell’esperienza maturata in oltre 30 anni trascorsi a fianco dei nostri clienti e rappresenta la soluzione software specializzata nella gestione del broker assicurativo, una piattaforma completa per la gestione globale dell’operatività quotidiana del mondo assicurativo. La modularità funzionale di EIB.manger permette ai broker di qualunque dimensione di trovare una soluzione completa ed affidabile alle esigenze operative della propria società: gestione del cliente, del portafoglio e dei sinistri, rapporti con le compangie, contabilità tecnica, espletamento dei diversi obblighi derivanti dalle normative in vigore e tutto quello che concerne all’espletamento dell’iter operativo.

Per saperne di più visita il sito dedicato www.eibamanager.it

Il trust è un istituto giuridico che trae le proprie origini dal sistema di common law e, in particolare, nasce in Inghilterra, Stato in cui si è svolta la sua evoluzione fino ai giorni nostri.
Empiricamente può essere definito come una “cassaforte giuridica”, per la sua funzione di proteggere beni e diritti. Il trust può essere definito come un rapporto fiduciario in virtù del quale colui (trustee) che detiene la proprietà formale su determinati beni o diritti è tenuto a custodirli, amministrarli e servirsene a “vantaggio” di uno o più beneficiari, oppure per il raggiungimento di un certo scopo. Il Trustee “deve” disporre o gestire i beni affidatigli, secondo il programma previsto dal Disponente nell’atto istitutivo.
Trust Data Manager è la soluzione software espressamente progettata e realizzata per consentire una moderna ed efficiente gestione di tutte le problematiche gestionali e contabili tipiche del Trust.

  • EDP Progetti S.r.l.
  • via Righi 9/A
  • 39100 Bolzano
  • +39 0471 549200
  • Nr. verde 800 588 699

EDP Progetti S.r.l.
Capitale sociale Euro 80.000 interamente versato
P.IVA/CF 01314820216
Reg. Imprese BZ 01314820216
Nr.REA 202855/BZ